MissSaSa Donna Scarpe col Tacco Basso PrimaveraEstate Rosa

B06Y428D7L

MissSaSa Donna Scarpe col Tacco Basso Primavera-Estate Rosa

MissSaSa Donna Scarpe col Tacco Basso Primavera-Estate Rosa
  • Materiale esterno: Sintetico
  • Fodera: Pelle sintetica
  • Materiale suola: Gomma
  • Chiusura: Senza chiusura
  • Altezza tacco: 5 cm
  • Tipo di tacco: Zeppa
  • Composizione materiale: pelle sintetica
  • Larghezza scarpa: Normale
MissSaSa Donna Scarpe col Tacco Basso Primavera-Estate Rosa MissSaSa Donna Scarpe col Tacco Basso Primavera-Estate Rosa
ROMA  - L'8 agosto il nostro conto corrente planetario andrà a zero. Niente più risorse rinnovabili disponibili. Niente cibo. Niente legname. Naturalmente non moriremo di fame, le industrie non si fermeranno, le vetrine resteranno straripanti di merci e di cibo. La vita continuerà a scorrere senza scossoni apparenti, ma con una differenza profonda. Dall'8 agosto cominceremo a consumare il futuro: cattureremo animali che non si sono ancora riprodotti, taglieremo alberi che non ricresceranno, prenderemo a prestito una ricchezza che appartiene alle prossime generazioni.

Certo queste generazioni non possono ancora protestare - e soprattutto non possono votare - ma i loro diritti cominciano a trovare un ascolto che finora a pochi anni fa era quasi inesistente. Il calcolo è stato fatto dal Global Footprint Network, un'; organizzazione di ricerca internazionale che ha elaborato un metodo di misura del consumo delle risorse che ogni anno la natura mette a disposizione delle specie viventi. L' El Naturalista Wakatua N448, Sandali da donna Nero Noir Black
 è il giorno in cui comincia il sovra sfruttamento della Terra, il momento in cui la domanda annuale di risorse naturali da parte dell'umanità supera le risorse che la Terra può rigenerare in un anno. Vale per quello che prendiamo e per quello che lasciamo. Ad esempio emettiamo più anidride carbonica in atmosfera di quella che gli oceani e le foreste sono in grado di assorbire e in questo modo acceleriamo lo squilibrio climatico che contribuisce a ridurre le risorse disponibili perché aumenta la desertificazione e l'inaridimento delle terre.

"Un nuovo modo di vivere, più in armonia con il pianeta, è possibile e porterebbe molti vantaggi, ma richiede impegno per realizzarlo", commenta Mathis Wackernagel, responsabile del Global Footprint Network. "La buona notizia è che questo obiettivo è attuabile con le tecnologie disponibili ed è economicamente vantaggioso dato che i benefici complessivi sono superiori a costi. Si possono stimolare settori emergenti come le energie rinnovabili, riducendo i rischi e i costi connessi a settori imprenditoriali senza futuro perché basati su tecnologie vecchie e inquinanti. Ma a patto di trovare una risorsa che noi non misuriamo: la volontà politica di sostenere il cambiamento necessario".

Dopo essere sbarcata sul  Play Store  lo scorso dicembre, l’app  Steve Madden, Stivali uomo Black Leather
giunge oggi anche su  piattaforma iOS , portando anche su iPhone e iPad la possibilità di tracciare la posizione dei propri familiari o degli amici.

Per chi non lo conoscesse, il servizio di Google permette di  infradito tacco alto signore/Estate di frana con scarpe con la suola spessa spiaggia/Sandali A
 con i contatti scelti, che saranno in grado di visualizzarla sulla mappa e sapere dove ci troviamo in ogni momento. Tale funzione può rivelarsi molto utile in caso di emerganza  o pericolo, fornendo un’informazione importante per ritrovare la persona irreperibile.

Grazie agli  Azbro Cinturino alla caviglia Donna Black
 dell’app per Android, è stato introdotto il supporto a  9 nuove lingue , si può ora decidere il tempo di default per l’inizio della condivisione dopo la richiesta di un contatto fidato e si possono  aggiungere contatti  tramite numero di telefono.